✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ciglia finte prima esperienza…AIUTO! Rispondi a: ciglia finte prima esperienza…AIUTO!

Rispondi a: ciglia finte prima esperienza…AIUTO!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ciglia finte prima esperienza…AIUTO! Rispondi a: ciglia finte prima esperienza…AIUTO!

#92773
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao io uso spesso le ciglia finte uso la marca kryolan e la colla di essence costa poco non brucia e la trovo piu’valuda di tanti altri marchi che ho testato e comprato, il mascara lo metto dopo aspetto che la colla sia ben asciutta e appoggio lo scovolino propio per colorare le mie ciglia in modo che si attaccano a quelle finte e non si noti la differenza di colore, per la pesantezza dipende da quanto sono grandi ma e’normale che le vedi e le senti ci vuole un po’di abitudine, quando metto quelke piu’folte e lunghe er evitare che scendono una volta messe fatta asciugare la colla e il mascara, le spingo verso la palpebra con il dito per farle rimanere piu’in piega diciamo, ti consiglio di provare con modelli piu’piccoli giusto per prendere l’abitudine, spero di essermi spiegata e di esserti stata utile, un abbraccio

POST POPOLARI