✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

#92902
lety02Participant
Messaggi: 10

beh per quanto mi riguarda io non m’interesso molto di come vengo vista se mi trucco anche perché non sono mai eccessiva, ma a volte quando ci sono delle amiche vedermi all’opera mi sento dire cose del tipo: “ma quanta roba ti metti???”. Premetto che in questo periodo do attenzione alla base e quasi sempre faccio bb cream o fondotinta correttori per macchiette e occhiaie (quando serve) cipria e blush, l’effetto non è mai troppo evidente o pesante quindi non gli do troppa importanza inoltre è un momento mio che faccio per me non per essere guardata dagli altri. Tutto questo per dire che non è mai bello veder sminuire una passione, ma quando succede ci sono due modi: o cercare di far capire il nostro punto di vista oppure risparmiare fiato e continuare come si è sempre fatto

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json