SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cercasi rossetto autunno/inverno Rispondi a: Cercasi rossetto autunno/inverno

Rispondi a: Cercasi rossetto autunno/inverno

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cercasi rossetto autunno/inverno Rispondi a: Cercasi rossetto autunno/inverno

CarrieBradshaw4Participant

Ciao! Io ho comprato recentemente un rossetto e una tinta Wycon proprio in toni “autunnali/invernali” e sono il rossetto Matt Sublime #628 (lampone, modulabile) e la tinta Long Lasting Liquid Lipstick #04 (borgogna, modulabile). Ho usato di più la tinta e ti posso dire che sulle labbra è molto diverso rispetto al colore che si vede nella confezione! Poi per un effetto più intenso basta fare una passata in più e la parte di sotto non si rovina, anzi 🙂 E dura moltissimo (a me ha resistito perfino ad un pranzo della nonna con olio a gogo!) e quando inizia ad andar via, lo fa tutto insieme senza che si stacchi a pezzi o vada via solo al centro. In più nonostante siano entrambi matt non ho avuto nessun problema in quanto a comfort, e io ho le labbra molto secche. Non hanno messo in evidenza le pellicine e non ho mai avuto la sensazione che tirassero.
Spero di esserti stata d’aiuto! 🙂

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 9 mesi fa da  CarrieBradshaw4.

POST POPOLARI