✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista Rispondi a: Fondotinta pelle mista

Rispondi a: Fondotinta pelle mista

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista Rispondi a: Fondotinta pelle mista

#93152
Silviac94Participant
Messaggi: 51

Ciao:) io ho il tuo stesso identico problema, mi lucido praticamente appena esco di casa e ho qualche imperfezione e pori dilatati, con pellicine sul naso, ma sopporto veramente poco i fondotinta. Ne ho provati di tutte le marche, dalla Revlon alla Estee Lauder passando per Pupa e tante altre senza trovare mai un prodotto che mi aiutasse. Dopo la review di Clio mi sono decisa, per quanto scettica, a provare quello nuovo di Essence, senza aspettarmi nulla di che. Devo dire che lo adoro! Leggero, quasi una seconda pelle, coprenza modulabile (io lo metto con le dita, un po’ di più dove ho le macchie), con un po’ di cipria sulla zona T dura quasi tutto il giorno (che io passo tra aule piene di gente e treni che non ti dico), e soprattutto non essendo un fondo matt non evidenzia le pellicine. Io lo trovo proprio efficace per la lucidità rispetto a tanti altri, costosissimi e inutili. Lo so che costa pochissimo, ma anche io l’ho preso solo perché pensavo “lo provo, mal che va ho speso 5 euro, bene che va ho trovato un fondotinta come un altro”, invece lo adoro! Scusa il papiro, spero ti sua stato utile:)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json