✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare routine scarna…dovrei ampliarla?? Rispondi a: skincare routine scarna…dovrei ampliarla??

Rispondi a: skincare routine scarna…dovrei ampliarla??

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare routine scarna…dovrei ampliarla?? Rispondi a: skincare routine scarna…dovrei ampliarla??

#93230
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao. Io penso che la sinkcare dipenda dal tipo di pelle: non è obbligatorio usare tantissimi prodotti, ma solo quelli che ti aiutano ad ottenere il risultato che ti serve. Insomma, quelli giusti! Esistono persone che hanno bisogno di fare mooolti passaggi sia la mattina che la sera, ed altre invece che con pochi e mirati prodotti ottengono un buon risultato, perchè ad esempio partono già da una pelle in ottima salute. QUindi non farti condizionare dalla quantità 😉 Penso cmq che la sera prima delle crema idratante sia il caso di detergersi il viso, per due motivi: prima di tutto, perchè hai usato un primer/siero che va cmq tolto a fine giornata (anche se ti sembra che sia sparito, meglio non rischiare); seconda cosa, perchè la crema idratante viene meglio assorbita se il viso è completamente deterso (dopo una giornata fuori tra smog e sudore, i tuoi pori avranno sicuramente bisogno di una bella pulita) 🙂

POST POPOLARI