✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare routine scarna…dovrei ampliarla?? Rispondi a: skincare routine scarna…dovrei ampliarla??

Rispondi a: skincare routine scarna…dovrei ampliarla??

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare routine scarna…dovrei ampliarla?? Rispondi a: skincare routine scarna…dovrei ampliarla??

#93322
marina666Participant
Messaggi: 9

grazie a tutte dei consigli!

@antonella1987
: io non ho letto la recensione di clio, la potresti postare? mi è sempre interessato che recensisse quel siero. ad ogni modo il glowing potion perfecting serum è quello uscito quest’anno, l ho comprato ma non lo sto ancora usando. ogni anno esce un prodotto analogo tipo siero illumninante con un packaging diverso, e adesso sto usando ancora quegli degli anni scorsi.
infine, io lo uso come unica base…come ho scritto nel post iniziale io non mi trucco per nulla, non uso fondotinta ne correttori vari…semplicemente la mattina mi spalmo su tutto il viso questo siero illuminante e lo tengo tutto il giorno perchè mi sembra che mi dia luminosità e che mi uniformi l’incarnato. devo dire però che chiedendo feedback alle mie amiche, mi hanno detto che non si nota alcuna differenza….quindi boh io me lo metto perchè mi piace ma probabilmente va usato in combinazione con qualche altro prodotto altrimenti mi sa che è troppo invisibile

POST POPOLARI