✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Effetto fondotinta Rispondi a: Effetto fondotinta

Rispondi a: Effetto fondotinta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Effetto fondotinta Rispondi a: Effetto fondotinta

#93441
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao @AceLime93 per avere un effetto naturale occorre non esagerare con le quantità (piuttosto è meglio dopo andare con un correttore sulle eventuali singole macchie) e utilizzare il colore giusto.
Infine, l’effetto può cambiare da fondotinta a fondotinta. Io mi sono trovata molto male con uno della marca Sephora (che non ho mai terminato). Tu quale fondotinta utilizzi? e che tipo di pelle hai? (Io c’è l’ho mista e uso il Dior star tonalità 010, ma il correttore così chiaro e adatto per pelli miste ancora non l’ho trovato).
Ecco dei post di Clio:

Una soluzione per ogni problema: il fondotinta!

Il look ‘no makeup-makeup’: tutti gli step da fare e tanti consigli!

I 10 errori più comuni commessi dalle ragazze quando si truccano: e voi di quale siete ‘colpevoli’?


P.s. ovviamente il modo più semplice per ottenere l’effetto naturale è usare le bb cream o cc cream (però io odio le bb cream perchè non coprono nulla e mi fanno lucidare molto, invece le cc cream non le ho mai provate, ma sono ancora più leggere).

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json