✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi e problemi oculari Rispondi a: Trucchi e problemi oculari

Rispondi a: Trucchi e problemi oculari

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi e problemi oculari Rispondi a: Trucchi e problemi oculari

#93491
Sonia17Participant
Messaggi: 43

Ciao! Io non ho mai avuto grossi problemi nonostante sia una portatrice di lenti a contatto! L’unico problema riscontrato è stato proprio quello del mascara sulle lenti a contatto! Problema abbastanza fastidioso in quanto utilizzando certi mascara i residui sulle lenti non si riuscivano a togliere e quindi il risultato era lente rovinata e di conseguenza vista non nitida, in poche parole lenti a contatto da buttare!! Il mio ottico mi aveva consigliato di applicare le lenti a contatto dopo essermi truccata, quindi quando il trucco è asciutto! È abbastanza scomodo sia per il fatto che truccarsi con le lenti (per noi talpette) migliora il risultato visto che vediamo meglio, poi applicarle dopo potrebbe comunque bagnare il trucco e quindi lasciare residui sulla lente!! Io ho risolto provando e riprovando diversi tipi di mascara, finché non ho trovato quelli giusti per me! E in più ho notato che dipende molto anche dal tipo di lente a contatto, se contengono più o meno siliconi ecc ecc… Scusa se mi sono dilungata un pò, spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI