✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Cuoio capelluto secco…cosa fare? Rispondi a: SOS Cuoio capelluto secco…cosa fare?

Rispondi a: SOS Cuoio capelluto secco…cosa fare?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Cuoio capelluto secco…cosa fare? Rispondi a: SOS Cuoio capelluto secco…cosa fare?

#93566
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao, anche io ho il tuo stesso fastidio: non ho capelli secchi nè ho mai avuto problemi di forfora. Eppure all’attaccatura dei capelli (soprattutto nella zona della fronte) si formano queste pellicine che dal cuoio capelluto si attaccano ai capelli.. davvero brutto!!Nel mio caso ho notato che la causa è di tipo ormonale, quindi si presenta ciclicamente. Una cosa che ti consiglio vivamente è di non fare il mio stesso errore: l’anno scorso ho tentato di risolvere il problema utilizzando shampoo ricchi di olii, ma non è stata un’ottima idea, anzi.. Poichè i miei capelli non sono secchi, l’utilizzo di quegli shampoo li appesantiva moltissimo e l’effetto era davvero brutto (tipo unti). Le pellicine sulla testa erano sì sparite, ma il prezzo da pagare era una testa inguardabile! Io credo che il consiglio adatto sia quello di nadine, cioè massaggiare un po di olio idratante solo sui punti del cuoio capelluto interessati da questo problema, e poi lavare i capelli normalmente con i prodotti utili per il tuo tipo. Quando a me si ripresenterà il problema, proverò anche io!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json