✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO trucco per le "…enni", consigli, segreti, prodotti… Rispondi a: trucco per le "…enni", consigli, segreti, prodotti…

Rispondi a: trucco per le "…enni", consigli, segreti, prodotti…

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO trucco per le "…enni", consigli, segreti, prodotti… Rispondi a: trucco per le "…enni", consigli, segreti, prodotti…

#93567
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ciao Clio, ti ringrazio della risposta. Ho visto i video e li ho trovati molto interessanti, alcuni prodotti che hai usato li avevo già presi.
Approfitterei per chiederti un paio di cose:
sono una fissata della base trucco, ho provato vari prodotti, mi piace un finish molto luminoso e chiaro, tipo porcellana,
la mia pelle non è male, faccio sia delle bio di jaluronico che dei peeling con acido glicolico e cojico.
non ho ancora trovato però la base perfetta per la mia pelle un po secca.
ti chiederei un illuminante base crema, quello della revlon non mi è piaciuto sinceramente perchè su di me tende a invecchiare la pelle, forse perche iridescente.
forse è meglio il dior o cosa altro?
poi un buon fondotinta leggero e sempre luminoso ( al momento uso le bb coreane) e ultimo, per l’estate, una terra ( anche non uso ciprie) aranciata che mi dia un effetto ” salute” o una versione crema.
per il resto del trucco seguo i tuoi tutorial e mi piace, nei limiti, seguire i nuovi prodotti.
ti ringrazio molto.
lorraine

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json