SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Più o meno….ho preso tutto online tranne il maschera!… Purtroppo sul sito non era disponibile quando ho fatto i miei acquisti…poi volevo aspettare e comprare di nuovo un po’ di cose…perché sai, solo per il mascara non conviene pagare €6,90 di spedizione però se già inizi a prendere un po’ di cose che comunque rispetto all’OVS sul sito costano molto meno…tipo la matita labbra che ho pagato online 95cent all’OVS era €1,89… Il mascara mi è costato €3,75 o 95 non ricordo preciso ma sul sito era €2,45…. Quindi fallo per un po’ di prodotti e ti esce la spedizione si può dire gratis e almeno sai che nessuno li ha aperti e usati…. Ora come raccolgo qualche altro soldino vorrei fare un’altro ordine… Voglio il mascara Long lasting 18 wanted… E poi vorrei i nuovi rossetti di catrice che ci hanno presentato oggi… 🙂

POST POPOLARI