✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Mi tirate un po' su di morale? Rispondi a: Mi tirate un po' su di morale?

Rispondi a: Mi tirate un po' su di morale?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Mi tirate un po' su di morale? Rispondi a: Mi tirate un po' su di morale?

#93647
HappyAleParticipant
Messaggi: 347

Ciao @lau7 .. Hai fatto bene a scrivere 🙂 non farti problemi 🙂 .. Sai, crescendo nella vita, si esce un po’ da quel mondo magico di quando si era piccoli e si fanno i conti con ciò che realmente la vita e il mondo sono, ovvero non semplici e completamente fantastici come li si pensava. Oltre alle cose belle, bisogna “lottare” tanto, fare i conti con delusioni che a volte feriscono non poco, anzi, segnano davvero tanto. Ma poi scopri che, donandoti del tempo dopo queste delusioni, riuscirai a ricalcolare e ridare peso diverso (in te) a ciò che è accaduto.. Che puoi farcela e uscirne più forte di prima! Inizia a pensare a te (non intendo in modo egoistico) in modo costruttivo, x il tuo benessere. Tutti abbiamo delle potenzialità in noi.. Affidati a loro! Non sei sbagliata tu.. Ma probabilmente quelle persone hanno un modo di vedere la vita e le cose, diverso e lontano dal tuo.. E se non riescono a comprenderlo (e tu hai provato più volte a farglielo capire), non valgono la pena a tal punto da toglierti la tua serenità.. Vedrai.. Vivrai di nuovo con serenità, ma più forte e più matura/consapevole di prima, pur con un rapporto impostato in modo diverso con loro! .. Sii te stessa sempre 🙂

POST POPOLARI