SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Lara1982Participant

Sì hai proprio ragione, io uso necessariamente il makeup da farmacia per le allergie e a volte noto che i prodotti sono meno performanti, proprio perché più delicati, e spesso mancano anche del ‘fascino’ di quelli da profumeria.
Il correttore di La Roche Posay lo uso anch’io! Addirittura quello giallo mi serve a coprire una vena che traspare sul viso avendo la pelle chiarissima. Di questa marca conosco ormai quasi ogni prodotto.
Ti metto la foto dei pennelli Bionike, li ho presi online per risparmiare qualcosa. Quello da fondotinta lo trovo comodissimo e lo sto usando con un fondo di Euphidra. Di questa marca ho scoperto i matitoni ombretto waterproof, resistenti e dal bell’effetto, li uso solo il fine settimana perché essendo waterproof ci metto un attimo in più a struccarli, ho i colori burro e sabbia rosata, ma ne proverò altri.
Grazie a te per la bella chiaccherata!! =D

Allegati:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI