✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Tangle teezer…esperienze e consigli Rispondi a: Tangle teezer…esperienze e consigli

Rispondi a: Tangle teezer…esperienze e consigli

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Tangle teezer…esperienze e consigli Rispondi a: Tangle teezer…esperienze e consigli

#93711
mickeySubscriber
Messaggi: 17

Ciao, ho i capelli fini che si spezzano e particolarmente crespi nella zona della nuca, ci mettevo molto a pettinarmi per districare i nodi, cosa quasi impossibile se non usavo il balsamo…poi ho comprato la tangle teezer, per fortuna l’avevo trovata in offerta negli USA a 10 dollari…ne ho presa una, l’ho provata e il giorno dopo sono tornata a comprarne altre 3!!!! Ero scettica, non ci credevo ma fa proprio quello che promette, il segreto secondo me è usarla esercitando poca “pressione” e ripassando più volte sui punti intrecciarti…è miracolosa! Consigliatissima anche per i bambini. Secondo me, infine, il manico è inutile: ha una presa comodissima e le dimensioni le trovo molto comode anche per portarla per es. in palestra. Te la consiglio, anche costasse 15 euro, li varrebbe tutti! Ciao!

POST POPOLARI