✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#93763
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ciao lara, belli i pennelli! la mia farmacia fa il 20% di sconto, però non ho fatto mai caso ai pennelli, al limite do un occhio on line.
purtroppo questi prodotti analergici saranno buoni, ma proprio belli…mmmm… i poi adoro i colori accesi, fucsia, arancio, corallo, viola, quindi le matite bionike andando direttamente nell’occhio le uso volentieri, mi soddisfano, per gli ombretti e fard…mi faccio tentare, pagando ogni tanto le conseguenze.
comunque mi trucco solo quando ho necessità, poco visto che per il momento non lavoro, ma guai a chi mi tocca la mia collezione di make up ( ho messo sul sito le palette che mi sono creata partendo da quelle vuote!!).
mi piace troppo il make up e qualche novità la prendo, prediligendo per le zone delicate ( nel mio caso occhi e palpebre) gli analergici.
la roche posay insieme alla avene sono ottimi prodotti e non mi hanno mai dato fastidio.
euphidra l’ho sentita ma non ho presente i cosmetici, gli darò un occhio appena ci capito.
di recente poi ho iniziato a farmi le creme da sola ( spignatto) partendo da materie prime ottime che si comprano on line, alcune cose sono semplici da realizzare, come il gel di acido jaluronico e il gel di aloe, lenitivi a base di vitamina e pura con pantenolo, burro per le labbra, siero alla vitamina c; più complicato invece quando si mischia una parte acquosa con grassi.
non a caso c’è chi ci studia proprio, però in un anno ho imparato qualcosa e la passione è nata proprio per delle dermatiti ricorrenti.
spero di non averti annoiato!
un saluto lorraine

POST POPOLARI