✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

#93851
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Anche io come te sono over 30 e ho la pelle che si lucida facilmente, a parte youngblood ho provato tutti quelli che hai menzionato e tanti altri ma non ho trovato il fondo giusto! Ho anche provato vari primer e creme opaccizzanti ma niente dopo 2 ore mi lucido sono ancora alla ricerca! Quindi non ti consiglio lo studio fix su di me non funziona ma puoi andare da mac e fartelo applicare per vedere la coprenza e resistenza, purtroppo per i fondi compatti non ci sono e non si possono fare i campioncini! Se hai provato lo youngblood fammi sapere! Grazie

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json