✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#93859
Messaggi: 534

Ma buona sera ragazze 🙂 …. Ma come siamo in tante qui adesso! Beh…ho sempre pensato che più siamo e meglio è ;-)… Cmq il sito dove compro io online é: Kosmetic4less.de e costano effettivamente di meno i prodotti… Già essence e catrice non sono proprio marchi costosi e su questo sito costano ancora meno :-D… Come dicevo pure sopra almeno pure non hai la scocciatura che li ha aperti qualcuno… :-(! Io mi sono affidata a questo sito perché ho visto la convenienza e anche se ci sono le spese di spedizione per quanto mi riguarda devo mettere 10€ di benzina per arrivare alla profumeria più vicina e non che trovo tutto…tipo catrice non c’è…
Cmq anch’io ho imparato e imparo ogni giorno di più qui sul blog…leggendo i post..ricevendo consigli… Ho imparato più da quando mi sono iscritta qui che da tutta la vita :-D.. Mi fa piacere che ci scriviamo qui e ci troviamo a chiacchierare… Siete tutte una favolosa compagnia :-)!

POST POPOLARI