✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi .. Rispondi a: Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi ..

Rispondi a: Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi ..

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi .. Rispondi a: Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi ..

#93882
gioia94Subscriber
Messaggi: 35

Intanto scrivo qui perché sopra il messaggio intero non me lo ha preso… la domanda più che altro è rivolta alla ragazza del tuo team che vive a Parigi ….
dato che per Natale io e il mio amore andremo a Parigi… e sto finendo il mio ultimo eyeliner della stila.. piuttosto che prenderlo online volevo prenderlo direttamente a Parigi e volevo chiederti se tu o la ragazza del team sapevate dove potrei trovare la stila a Parigi o anche Laura Mercier… alla galleria Lafayette?? Ci sono altri posti dove posso trovarli? …

Eyeliner della stila prendendolo tra tutto costa sui 23-25 euro…
se a prenderlo a Parigi in prima persona risparmio un pochino ne prendo anche due…

Quando a maggio come viaggio di nozze sono stata in Giappone e in Thailandiaa Bangkok ne ho approfittato a fare rifornimento di trucchi!!

POST POPOLARI