SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

LoulouParticipant

Io ho una pelle piuttosto delicata, ma come ti è stato già detto, i prodotti Neve non creano nessun problema di irritazioni. L’unico problemino l’ho avuto con la crema eterea: se la uso tutti i giorni, finisce per farmi diventare la pelle unta, e la cosa mi dispiace perché ha una consistenza molto buona e un profumo meraviglioso.
I pastello occhi hanno una sola pecca: essendo molto morbidi, quando li utilizzo come eyeliner finiscono per sporcarmi la piega dell’occhio; usati sfumati, con un primer sotto, sono meravigliosi, sia da soli che come base per gli ombretti (sia in polvere libera che compatti).
Quando ho fatto l’ultimo ordine ho deciso di provare le ciprie in polvere libera:ho preso la nude, per fissare il fondo e il correttore, e cannes, che dà un effetto luce meraviglioso! Ho preso le confezioni mini, perché volevo solo provarle, ma appena le finirò, prenderò le confezioni grandi.
Con Neve, insomma, vai sul sicuro!

POST POPOLARI