✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

#94188
mickeySubscriber
Messaggi: 17

Ciao Samira, grazie per aver condiviso la tua esperienza… non sai come ti capisco!! L’unico fondo che ho finora provato con un’ottima coprenza e a prova lucidità (l’ho indossato perfino al matrimonio) è il Revlon color stay, solo che la mattina non ho proprio né il tempo né la voglia per stenderlo (con i fluidi ci metto molto di più), inoltre mi dà l’idea di non lasciar respirare bene la pelle e non voglio usarlo tutti i giorni. Continuerò a cercare un compatto in polvere, mi spiace per quello che mi hai scritto sullo Studio Fix della Mac perché riponevo molte speranze in lui! 🙂 Appena passo da un rivenditore MAC farò la prova che consigli, e vedrò se riesco a fare un test anche con il Youngblood prima di acquistarlo, visto quanto costa! Ti farò certamente sapere, grazie ancora

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json