✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE siero idratante… quale scelta? Rispondi a: siero idratante… quale scelta?

Rispondi a: siero idratante… quale scelta?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE siero idratante… quale scelta? Rispondi a: siero idratante… quale scelta?

#94363
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @Archisole84! Allora premetto che forse le mie esigenze sono diverse dalle tue,ma magari la mia esperienza può risultarti utile.io ho una pelle mista che tende a lucidarsi,uso molti prodotti per “asciugare” la pelle così che a volte mi sembra di esagerare e questo mi ha spinta a provare dopo svariati consigli il siero.Cercavo quindi qualcosa di solo idratante e non antirughe.
Io ho provato un siero idratazione intensa di Bioderma,il Bioderma hydrabio serum.Premetto che con altri prodotti della stessa marca mi sono trovata benissimo,ma questo prodotto su di me è stato terribile:dopo poco mi sono riempita di brufoli ed imperfezioni(ne ho sempre di solito ma erano notevolmente aumentati).Ho dovuto smettere di usarla e cederla a chi ha una pelle meno problematica di me.
Ora sto provando il siero Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate di Kiehl’s.Questo viene pubblicizzato anche come antietà ma a me l’hanno dato per il suo effetto di idratazione profonda.Questo va meglio ma ne uso pochissimo perchè ho il terrore mi faccia lo stesso effetto.
Detto questo quello Bioderma costa poco meno di 20 euro,quello Kiehl’s 49 euro.Usandone poco conto che duri un bel pò!
Questo è quello che posso dirti io,spero di averti dato almeno qualche spunto!

POST POPOLARI