✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli afro e stiratura "semipermanente" Rispondi a: capelli afro e stiratura "semipermanente"

Rispondi a: capelli afro e stiratura "semipermanente"

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli afro e stiratura "semipermanente" Rispondi a: capelli afro e stiratura "semipermanente"

#94455
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao! Anche io ho i capelli afro ma mi faccio la stiratura permanente, per stiratura brasiliana intende quella alla keratina? Una volta l’ho provata e’un processo molto lungo perché ti lavano la testa poi ti applicano il prodotto e passano la piastra ciocca a ciocca per far penetrare la keratina avendo molti capelli ci hanno messo ore..piu’che stirare dona morbidezza e leva il crespo ma ha anche un cisto elevato e non so se per pochi mesi ne vale la pena.ti consiglio comunque di andare a chiedere spiegazioni nei parrucchieri afro soli loro sanno trattare il nostro tipo di capello e consigliarci eventuali prodotti, quando andavo da quelli italiani mi facevano dei veri disastri! Ma non per mancanza di bravura era siolo che non si intendevano del nostro tipo di capello e come reagisce ai prodotti per capelli europei! Un abbraccio

POST POPOLARI