✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Mi tirate un po' su di morale? Rispondi a: Mi tirate un po' su di morale?

Rispondi a: Mi tirate un po' su di morale?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Mi tirate un po' su di morale? Rispondi a: Mi tirate un po' su di morale?

#94479
lau7Participant
Messaggi: 75

Ragazze…. grazie infinite per le vostre parole!! La storia è un po’ lunga e con tanti aspetti diversi e per ora non me la sento tanto di ripercorrerli tutti… ma voi siete state dolcissime e il fatto che vi siate prese qualche minuto per rispondermi per me vale tantissimo. I vostri consigli sono pieni di pensieri positivi e spero davvero di riuscire a farne tesoro. So già che tornerò spesso a rileggerli (: Grazie ancora!!

A chi ha passato questi momenti: siete delle grandi per essere andate avanti!!

E @Blondie22 dalle tue parole vedo che la tua storia ha tante somiglianze con la mia…. È davvero bello sentirsi comprese! I tuoi consigli sono molto vicini alle intenzioni che mi sono prefissa anche io. Ma a volte per me purtroppo è difficile continuare a seguirle senza farmi prendere dallo sconforto. Ma ci proverò sicuramente!! E le tue citazioni sono davvero indovinate, soprattutto quella di Paulo Coehlo mi piace moltissimo.

Ancora grazie a tutte e crepi il lupo. Vi mando un bacio e vi auguro giorni bellissimi e pieni di felicità!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json