SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DebraParticipant

@sailormars82, diciamo che coi confetti ho iniziato già al battesimo del figlio di un’amica. C’era proprio il tavolo della confettata con tipo 10 tipi diversi di confetti, quindi alla fiera degli sposi son partita già preparata. Alla fine stavamo ridendo troppo con l’altra amica a e testimone, perchè abbiamo mollato la sposa e ci siamo piazzate davanti ad un banchetto che abbiamo eletto come quello con i confetti più buoni. Per non farci beccare passavamo con noncialance avanti e indietro e zac allungavamo la mano. Credevamo di passare inossevate fino a quando il cuoco di un resort ci ha guardato ridendo. Poi al cantante di una band che canta e fa animazione ai matrimoni gli ho detto di non cantare che era una così bella giornata, perchè rovinarla con la pioggia? Lui l’ha capita dopo 10 minuti e mi ha detto complimenti per la battuta (povero ego del front man), essendo un cantante nessuno aveva mai osato dargli dello stonato. Insomma ci siamo fatte riconsocere come sempre…

POST POPOLARI