✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#94686
DebraParticipant
Messaggi: 257

Si infatti un orrore ovunque. Allora ragazze a voi lo devo dire, stasera sono entrata da Mac per la prima volta…mi tenevo sepre alla larga perchè avevo apura diventasse un altro luogo di perdizione e infatti….!!!! Ho provato un rossetto scurissimo, perchè almeno uno lo volgio e volevo vedere come mi stava. Heroine mi sta malissimo, mentre questo, Inside Dr
ark, è meraviglioso, un rosso scurissimo molto vampiresco. per quanto riguarda il video, pure a me non è che siano piaciuti tutti, tutti i trucchi che ha fatto negli anni. pazienza se non mi piaceva, lo slatavo e ne guardavo un altro, magari a qualche altra ragazza, invece, piaceva tantissimo quel trucco. Sre persone che fanno polemica a tutti i costi. Poi ho notato pure io che Clio in questo periodo è meno frizzzante e pimpante, ci ho fatto caso già un po di tempo fa guardando review recenti e review vecchie, ma ci sta!! Alla fine tutti noi passiamo periodi stressanti e stancanti o siamo meno in “vena” e ricordiamoci che il suo è un lavoro oltre che una passione. Le persone che hanno scritto tutti quei commenti cattivi e inutili lavorano sempre con antusiasmo costante e sempre al top e sempre con la stessa resa e performance? Non credo proprio.

POST POPOLARI