✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#95212
DebraParticipant
Messaggi: 257

Si ma malte perosne si basano solo sull’apparenza! Quante volte mi è capitato di andare in giro in tuta dopo il lavoro e di essere guardata con sufficenza dalle commesse e poi di essere andata nello stesso negozio, con lo stesso personale, ed essere ben vestita e truccata, magari con la mia adorata borsa “costosa” (ne ho solo una ed è pure un regalo) ed essere trattata con deferenza e molta gentilezza, cercando di carpire se ero ricca opure no (caschi proprio male, non ho il becco di un quattrino). A quel punto, mi si satena la cattiveria e le tratto proprio male o a mia volta con sufficenza. Che poi scusa,se ci pensi bene, quando paghi i prodotti presi, i tuoi soldi valgono quanto quelli di una persona che va li vestita di tutto punto. Che poi l’abbigliamento sportivo è il tuo stile che rispecchia la tua personalità, non ti devi preoccupare di essere inadeguata, è il loro comportamento inadeguato

POST POPOLARI