✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a Rispondi a: Occhiaie min…a

Rispondi a: Occhiaie min…a

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a Rispondi a: Occhiaie min…a

#95251
CattinaElettroshockParticipant
Messaggi: 16

Ciao! Allora innanzitutto fossi in te eliminerei l eyeliner nero, almeno per il giorno, ho notato sopratutto su di me che ho delle occhiaie molto evidenti che le enfatizza molto e fa sembrare l’occhio ancora più stanco.
Per il resto io a parte ovviamente idratare il contorno occhi e usare gel specifici contrasto il colore (il mio è un misto di marrone/rosso/viola) con un correttore giallo (uso quello stick max factor o il lemon aid di benefit) e poi sopra vado o con un correttore illuminante o con un correttore tono su tono (mi trovo bene con accord parfait della l oreal e anche il Rimell match perfection correttore.)
Ho provato l erase paste ma oltre a finire nelle pieghe anche se fissato il colore non andava su me, ho provato boing sempre benefit ma niente.. dermablend di vichy anche è una buona soluzione, l ideale è azzeccare il sottotono, se hai la possibilita fai delle prove in profumeria con con sottotoni gialli che pescati e vedi quale ti sta meglio..io c ho messo un po di anni per trovare il colore ideale e comunque si cerca sempre di meglio 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json