✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#95265
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Emanuela984 Ciao, ma beata te che hai Mac vicino, fregatene delle commessa ed entra a curiosare! 🙂
Io quest’estate sono entrata da Mac in una Coin di Genova, quindì in un negozio Mac piccolo! Poi non ho comprato nulla. La commessa mi ha guardato malissimo (sarà perché avevamo le borse termiche io e mia sorella? ahahah è che dovevamo andare al mare) e dato che io non sapevo che è cambiato il packaging della cipria che volevo alla fine non ho comprato nulla.
@Desy86 ahahah 😀
Sì infatti seguiamo Clio perchè ha uno stile bellissimo! E poi i trucchi di Clio mi sembrano i più ispirati alle star!!! Un trucco pesantissimo si ispira a poche star che in genere manco mi piacciono!
hai visto la foto su instagram di Clio? Ahahah nonostante Clio abbia messo la faccina, molti non hanno capito che era ironica.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json