✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a Rispondi a: Occhiaie min…a

Rispondi a: Occhiaie min…a

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie min…a Rispondi a: Occhiaie min…a

#95283
DonnyParticipant
Messaggi: 7

Ciao, io ho il tuo stesso problema e ho usato vari correttori, quelli con cui mi sono trovata meglio sono quello della kiko e quello della maybelline ai quali peró ho sempre pensato mancasse qualcosa. L’altro giorno peró mi si é aperto un mondo, ho comprato Vanity Fair e tra le pagine pubblicitarie c’era quella della Clinique con un campioncino di “beyond perfecting” che é un correttore che puó essere usato come fondotinta anche. L’ho provato per ora un paio di volte e wow, sono rimasta affascinata dalla coprenza per le occhieie infatti correrro a comprarlo al più presto! Come fondotinta invece non lo amo particolarmente perché é davvero tanto “pastoso” e coprente. In più leggevo che il tuo contorno occhi é secco e quindi potrebbe proprio fare al caso tuo perché é proprio un mix con olii ideale per l’idratazione! Prova a chiederne un campioncino in profumeria giusto per provarlo o compra il VF che ho preso io (quello che vede in copertina Brad Pitt e consorte)! Spero di essere stata utile! Ciao! 🙂

POST POPOLARI