✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#95331
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Mi spiace tanto, in questi casi e’ inevitabile il cortisone, ma dovresti vedere un miglioramento molto in fretta.
Hai pensato che magari l’allergia possa essere causata invece dal prodotto che usi per struccare gli occhi?
Sarebbe un peccato rinunciare al tuo regalo, con quello sconto risparmi circa 10 euro, chissa’ se Sephora fara’ sconti per il black friday?
Ultimamente io ho un po’ accantonato gli ombretti in polvere, avevo provato anche una mini palette di La Roche ma proprio non mi ci vedo, per ora preferisco quelli in crema. Di La Roche Posay in farmacia mi hanno dato molti campioncini dei nuovi fondotinta da provare, in passato ho usato a lungo il Toleriane ora fuori produzione e ancora uso il fondo minerale compatto, meglio in estate, oppure il fondotinta di Euphidra o la bb cream di Bionike.
Cerco se c’e’ un modo per mandarti la mail privatamene visto che la uso per lavoro, altrimenti riesci a scrivermi i link nel commento con un copia incolla? Non preoccuparti troppo pero’.
Delle marche bio hai provato qualcosa? Ho uno sconto su un sito che vende Benecos e Purobio ma non le conosco.
Grazie!!!

POST POPOLARI