✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#95402
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Grazie per i link, perdonami non avevo capito che non fossero di questo sito, ma tranquilla, penso non si scandalizzi nessuno, stasera me li guardo con calma.
Mi hai incuriosito con il fondo Bionike, chiederò in farmacia un campioncino, mi dici per favore quale hai visto (antiage, lifting, con SPF ecc.)?
Il primer mi manca, ma entra subito in whishlist, mi piace l’idea che suggerisci tu di un effetto barriera che mi consenta di mettere sopra altro.
Sui cosmetici bio sono ancora in forte dubbio perché avendo allergie potrei avere reazioni con i componenti naturali o le fragranze.
Gli ombretti in crema di Mac e Chanel li ho visti in un post di Clio e sembrano favolosi, ora provo a documentarmi se contengano profumo e siano nickel tested.
Sto facendo una gran fatica a scovare ombretti in crema anallergici! Ne basterebbe davvero almeno uno da usare come base. Come ti dicevo sto usando i matitoni cremosi di Euphidra (ho burro, sabbia rosata e rugiada), hanno un bell’effetto, ma sono waterproof, durano tantissimo e sono un po’ più difficili da struccare (ci vuole il bifasico), quindi non vanno bene per tutti i giorni, quando vorrei un prodotto più leggero da tenere per poche ore al lavoro.
In ogni caso ti metto la foto del trucco che mi hanno fatto in farmacia con questi matitoni: per i miei gusti è un po’ esagerato, io li preferisco usare come una linea di eyeliner più spessa. Anche il rossetto che mi hanno messo è troppo rosato per i miei gusti. E l’espressione tonta/imbambolata è dovuta al fatto che non sono pratica con i selfie eheheheh!
E’ un piacere conversare con te, buona giornata!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI