✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#95524
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Caspita che chioma stupenda complimenti! Sì decisamente l’opposto, io ho portato per anni i capelli lunghi e mossi, poi 6 anni fa li ho dovuti perdere (e ho la fortuna di poterlo raccontare) e da lì non li ho più fatti crescere molto, un po’ per uno strano blocco psicologico, ma soprattutto per pigrizia.
Mi sembra davvero impossibile che tu abbia il doppio della mia età (33) oppure hai trovato un elisir di giovinezza? In questo caso mandami la ricetta!
I matitoni Euphidra sono nickel tested, come ti dicevo per me durano fin troppo, fanno anche da primer, magari il color burro potresti usarlo come base, in farmacia costa 10 euro.
Ho cercato ma non ho trovato il color ‘pixy’ di UD, in quale palette è?
Io ho la sfortuna/fortuna di abitare ad almeno 100km da Sephora e Kiko, quindi acquisto online.
Ti capisco, anch’io sugli acquisti di makeup ultimamente sono molto indecisa, mentre in genere con lo shopping sono rapida e sicura.
Tienimi aggiornata con gli acquisti 😉

POST POPOLARI