✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#95568
lorraineParticipant
Messaggi: 363

non precisamente il doppio! sembri molto più giovane di 33, io 50 suonati!
ho il parrucchiere ( quando ci vado) che me li vuole sempre tagliare, ma essendo invece ricci stanno bene lunghi.
mi sembra di capire che hai avuto qualche problema, ti capisco perchè per una “serie” di motivi importanti, ne ho anche io.
si infatti il matitone che dici potrebbe eseere quello che cerco, ma è mat oppure glitterato? si infila nelle pieghette?
pare che l’unico sistema per evitare questo sia il primer.
oggi ho dato un occhio a quello kiko però non è all’altezza del potion.
domani provo a vedere nella mia farmacia.
il pixy è della naked base 1, il secondo colore da sinistra, è veramente bello, una ottima consistenza, e lo vendono anche mono, quindi volendo si può prendere quello, anche perchè è molto più grande rispetto alla palette.
che dubbi esistenziali… mi piacerebbe avere solo questi!!
intanto ci si impegna!!
anche io ero molto decisa una volta, ora un po per il timore di non poterli usare, un po perchè non lavoro devo fare spese mirate, non posso sbagliare!!
fosse per me mi comprerei tutto!!
siamo delle fashion victim, tra trucco e abbigliamento..
e ti assicuro che anche l’età matura costa di più per mantenersi in modo decente!!
buona serata!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json