✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi cercasi disperatamente Rispondi a: Contorno occhi cercasi disperatamente

Rispondi a: Contorno occhi cercasi disperatamente

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi cercasi disperatamente Rispondi a: Contorno occhi cercasi disperatamente

#95672
melibeasParticipant
Messaggi: 4

@Lara1982 ciao! io ho 25 anni e da almeno un anno lotto disperatamente contro le prime rughette. Sono una convertita dell’ecobio, perchè quando mi sono resa conto che i costosissimi prodotti di farmacia (io usavo sopratutto Avène e La Roche Posay) avevano spesso tra i primi ingredienti la paraffina, che a loro non costa niente sono passata all’ecobio. Inutile dire che mi trovo benissimo.
Sul contorno occhi la rivelazione è stata l’Eye Care di Martina Gebhrandt, molto famoso nel mondo ecobio. Ho proprio visto una forte distensione della pelle, le linee sembrano meno accentuate. Un paio di sere a settimana uso l’olio di argan, dato che è un potente antiossidante.
L’Eye Care è quasi una pomata, e rimane a coccolare la pelle per tutta la notte, la mattina ne puoi sentire ancora uno strato sottilissimo (io ogni sera ne applico in abbondanza per fare un effetto maschera).
Per questo la mattina prima del trucco ne uso un altro, meno grasso, ma non ho anocra trovato quello ideale.
Prima la sera usavo il contorno occhi alla rosa di Fitocose, ottimo, ma l’Eye Care l’ha spodestato!
Il problema di Martina Gebrandt è che una marca che vendono su pochi e-store. io l’ho trovata su Ecco Verde, e l’ho presa con un offerta in cui per 14 euro mi davano sia L’Eye Care che il Lip Balm (tieni conto che l’Eye Care da solo costa 11 euro)
spero di esserti stata utile, secondo me usare prodotti ecobio vuol dire che gli ingredienti sono dermo compatibili per cui vanno davvero a nutrire la pelle! tu mangeresti silicone e paraffina?

POST POPOLARI