SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE IDEUZZE PER NATALE Rispondi a: IDEUZZE PER NATALE

Rispondi a: IDEUZZE PER NATALE

Homepage Forum CORPO STAR BENE IDEUZZE PER NATALE Rispondi a: IDEUZZE PER NATALE

samiraSubscriber

Le porzioni vanno a gusti sia del bicarbonato se vuoi uno scrub piu’o meno delicato anche delle essenze puoi mettere i profumi e la quantita’che vuoi,per esempio se lo faccio con la lavanda ne devo mettere poche goccie perché se no mi fa stare male, devi un po’sperimentare io ho iniziato facendolo in dei bicchieri di plastica e utilizzandolo per le mani cosi’notavo se mi piaceva sia l’odore che la consistenza adesso faccio dei barattoloni che tengo direttamente in doccia e lo uso insieme a i guantini scrub quando voglio qualcosa di piu’forte la pelle e’ piu’liscia e luminosa ma dopo la doccia mi metto la crema perché non e’idratante,ho provato anche con sale grosso e olio di mandorla cercando di ricreare in casa quello di collistar ma preferisco uno scrub lavante che idratante mi fa sentire piu’pulita , lo faccio una volta a settimana , forse per la pelle sensibile al posto del bicarbonato puoi provare la farina di mandorla o l’avena, se hai domande chiedi pure!

POST POPOLARI