✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#95934
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Mi sa che per una mamma restano sempre piccolini eh! La mia piccola ha 3 anni e quella che ha adesso solo su viso e labbra secondo la pediatra di ieri è dermatite atopica, e va curata solo con molta crema idratante e lenitiva (Osmin Top), cortisone solo in casi estremi (da donna mi ha detto che usandolo troppo sul viso fa venire i baffetti ihihih).
Comunque in settimana chiariro’ meglio con il suo pediatra perché la dermatite tipica dei bimbi di solito è cronica e sorge molto prima dei 3 anni.
Per le allergie è quasi sicuro che ne abbia, ma i test fatti tempo fa sono risultati inconcludenti perché troppo piccola, li dobbiamo quindi rifare ogni anno.
Per scrupolo uso già un po’ di accortezze per quanto riguarda gli acari e gli allergeni comuni.
Mannaggia, mi sa che le ho passato già tutti i miei difetti! Compresa la passione per lo shopping 😉
Quando hai tempo raccontami cosa hai ordinato, io sono in procinto di ordinare da kiko e di passare da Ovs domani, tutte cose low cost per fortuna (dopo aver regalato prodotti Clinique che mi davano allergia ora tendo a non voler più spendere troppo per alcuni tipi di makeup).
Buona domenica!!

POST POPOLARI