✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti validi Catrice e Essence! Rispondi a: Prodotti validi Catrice e Essence!

Rispondi a: Prodotti validi Catrice e Essence!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti validi Catrice e Essence! Rispondi a: Prodotti validi Catrice e Essence!

#95971
lenucciaParticipant
Messaggi: 200

Ciao, mi aggiungo alle altre per dirti la mia esperienza.
Essence: rossetti long lasting carini per i colori e confortevoli ma non durano tantissimo (ti consiglio i colori più tenui);
ciprie e terre: discrete, durata buona e non troppo polverose. comode da portare in borsa o in viaggio;
pennelli: ottimi! tutti veramente validi, resistenti e fantastici per imparare l’uso dei pennelli senza spendere un patrimonio;
matite labbra: stupende! ne ho fatto scorta (quelle classiche, non automatiche) perché per poco più di 1 euro sono un affare, durano tanto e i colori sono molto belli.
Catrice: kit per sopracciglia: ottimo, buonissima la durata e comodo da portare in giro, molto resistente e completo;
correttore camouflage: buono per le imperfezioni, un po’ troppo secco per le occhiaie (se sei giovanissima e con la pelle non secca puo’ anche andare bene).
Buono shopping!

POST POPOLARI