✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin Rispondi a: Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin

Rispondi a: Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin Rispondi a: Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin

#96257
Messaggi: 40

Giorno 16
Lo so che non è un argomento d’interesse per le più, ma volevo fare un aggiornamento, non sai mai, per il futuro, nel caso una poveretta come me cercasse info e non ne trovasse! 🙂
La secchezza esagerata sta passando, uso comunque molta crema idratante ma non ho quasi più pellicine. Il makeup è stato drasticamente ridotto per ora e mi limito a tamponare un po’ di correttore istant anti-age della maybelline con una spugnetta bagnata (non per altro, è l’unico prodotto per pelli non grasse che ho al momento).Non copre granchè, ma mi toglie un po’ l’aria malaticcia che ho al momento.
Perchè se c’è una cosa che mi sta pesando tantissimo è l’abbassamento delle difese immunitarie, che già di mio non sono altissime. Mi sento perennemente stanca e raffreddata, e più sensibile alle varie influenze.
Solo oggi ho avuto un episodio di tristezza superflash: 10 minuti contati di malinconia (consapevolmente) immotivata e poi è tornato tutto alla normalità.
Un bacio <3

POST POPOLARI