✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO come usare l'olio di mandorle dolci puro Rispondi a: come usare l'olio di mandorle dolci puro

Rispondi a: come usare l'olio di mandorle dolci puro

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO come usare l'olio di mandorle dolci puro Rispondi a: come usare l'olio di mandorle dolci puro

#96292
Benny92Participant
Messaggi: 338

ciao @rox11!anche io ho da poco preso l’olio di mandorle dolci puro dei Porvenzali e seguendo gli altri consigli di questo post mi sono trovata molto bene!
Cosa posso consigliarti io?una mia amica lo usa per fare uno scrub per le mani.Ti spiego:usa zucchero(lei usa quello classico bianco per intenderci),olio di mandorla e olio essenziale(del profumo che più piace).Purtroppo non so dirti le quantità ma ti posso assicurare che è davvero un buon prodotto economico e comodissimo se si hanno delle mani provate come le mie.Io mediamente lo faccio una volta a settimana,ne prendo un pò,lo sfrego sulle le mani,risciacquo asciugo e metto la mia crema mani.Fammi sapere se provi a farlo!

POST POPOLARI