✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#96346
lorraineParticipant
Messaggi: 363

@lara anche tu il fondente!! io anche 85% perchè c’è meno zucchero, di recente ne ho fatte fuori varie tavolette, ora le ho levate!!
quindi dieta alimentare e di make up, devo vedere dove altro è contenuto il nichel, comunque seguirò i tuoi consigli, preferisco usare la mia palette nuova piuttosto che farmi fuori una tavoletta di cioccolato. da un po sono anche passata alla soia, e comunque sono tendenzialmente vegetariana.
ma che fortuna che hai a bruciare tutto, dopo i 50 il metabolismo rallenta e il grasso si sposta, e va sul seno e sulla pancia, è quasi inevitabile, ovviamente dipende dal fisico, io non sono mai stata magra, diciamo nella media con peso costante, negli ultimi anni sono salita di 1/2 chili, rispetto ai 20 anni.
cerco di mantenermi, ma non voglio farmene una malattia, in genere il sabato è la giornata ” free”!

POST POPOLARI