✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti validi Catrice e Essence! Rispondi a: Prodotti validi Catrice e Essence!

Rispondi a: Prodotti validi Catrice e Essence!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti validi Catrice e Essence! Rispondi a: Prodotti validi Catrice e Essence!

#96383
azzurropolvereParticipant
Messaggi: 84

Di essence mi piace la cipria all about matt, i blush in edizione limitata (il mio, uno della collezione love&sound, ha una durata pazzesca!), le matite labbra (che uso però come rossetti, in quanto sono morbidine, ma se hai le labbra senza rughette, assolvono anche il loro compito originale!), le matite occhi (mi piacciono quelle retraibili nera e marrone e ne ho una turchese della linea gel che è davvero buona. Per quanto riguarda i mascara, il mio preferito era il lash mania reloaded, che non fanno più 🙁 In generale i loro mascara sono buoni, ma non tra i miei preferiti. Evita i correttori e gli smalti, durano pochissimo, ma se trovi il top coat gel non fartelo scappare!!. Buoni anche i loro pennelli: me ne regalarono uno 4 anni e mezzo fa e va ancora alla grande, mai perso un pelo..
Spero di esserti stata utile 😉

POST POPOLARI