✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate? Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate? Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

#96394
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Ciao ragazze! Oggi sono passata da Ovs e grazie ai vostri consigli ho preso i longlasting nei colori 4 e 14 (praticamente il colore delle mie labbra), il 7 purtroppo era esaurito. Peccato non ci fossero anche colori più scuri, a quel prezzo avrei fatto scorta.
Li ho subito provati e l’effetto è esattamente quello che cercavo! Hanno un effetto delicato ma durano davvero molto e scompaiono in maniera omogenea: perfetti!
Prossimi acquisti invece da Kiko online.
Ps: nella foto si vede che quello di sinistra è già sbeccato, la mia bimbetta di nascosto ha subito voluto testarlo eheheheh
Grazie ancora ♡

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI