✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Cruelty-free Rispondi a: Cruelty-free

Rispondi a: Cruelty-free

Homepage Forum MONDO BIO Cruelty-free Rispondi a: Cruelty-free

#96431
rossella11913Subscriber
Messaggi: 36

@Fragolina allora ho comprato il loro kit ombra luce (la terra è molto buona anche se l’illuminante è un po’ troppo glitteroso per me ma basta metterne poco), la cipria in polvere libera (buona), due ombretti in polvere libera (notting hill e camden town, buoni entrambi soprattutto il primo che è meraviglioso), due ombretti singoli (ghiaccio e baby doll, entrambi stupendi per il punto luce), la matita per occhi avorio beige (in realtà è bianca quindi non mi è piaciuta molto), il mascara occhioni (non mi è piaciuto, l’effetto era troppo blando per i miei gusti) e due matite labbra (fenicottero e sfilata; la prima è un po’ secca ma la seconda è stupenda). Poi mi hanno anche mandato loro un correttore in polvere libera ma non mi è piaciuto perché ho la pelle secca e me la segna molto, comunque in generale i prodotti sono molto buoni 🙂
Grazie mille @vegan7vegan7, ti scriverò! 😀

@Momotips
sono abbastanza sicura che UD sia cruelty-free, ma non sapevo di Nabla quindi grazie! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json