SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

mickeySubscriber

Ciao Samira, oggi in profumeria la gentilissima commessa mi ha fatto provare il fondo compatto in polvere youngblood, l’effetto è molto bello (anche se evidenzia un po’ troppo le rughe del contorno occhi rispetto ad altri che ho provato), ma dopo 1 ora ero già lucida, ed ero in un centro commerciale con aria condizionata! Insomma, mi fa lucidare di più del Toleriane mineral compatto, che a questo punto continuo a preferire, sia per l’effetto coprente molto bello, sia per il costo di gran lunga inferiore! Spero che possiate darmi suggerimenti su altri fondi compatti in polvere che non diano il problema lucidità su pelli molto oleose e/o su ciprie per evitare l’effetto lucido, grazie a tutte

POST POPOLARI