✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#96609
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Volentieri! Io ho una laurea umanistica e contrariamente a quanto si dice ho avuto in passato diverse possibilità di lavoro, ma tutte lontane da casa e quindi ad un certo punto mi si è posta la scelta tra lavoro e famiglia. Così ho cambiato strada, fatto molti corsi ed ora lavoro in un ambito tecnico. Tornassi indietro eviterei la fatica e forse studierei direttamente quello. Visto il periodo non è detto che in futuro debba reinventarmi di nuovo. In ogni caso ora sono felice perché riesco a gestirmi e lavorare mezza giornata, una vera fortuna per una donna!
In ogni caso di questi tempi pensare di scegliere una facoltà in base alle possibilità future di lavoro è un’utopia, conviene secondo me buttarsi nelle cose che piacciono e per le quali si è predisposti, pronti anche ad affrontare le sfide. Non è semplice ed è un sollievo avere una figlia ancora piccola!

POST POPOLARI