✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#96621
Messaggi: 534

@Fragolina 🙂 che tesoro che 6… Ma tranquilla a livello salutare sono indistruttibile 😛 …. Fare un salto da Sephora in questo momento penso finirebbe col peggiorare la mia situazione…cmq da quando ho scoperto c’è Sephora vicina a me non ci sono mai entrata faccio un po’ come te @Diana :'( non vado a guardare per non vedere qualcosa che vorrei e poi pensarci fino allo sfinimento… >_< … Il punto è che ieri sono andata per gli stivali che ho trovato finalmente dopo 3 anni di ricerca al prezzo che volevo io e modello come volevo io…compro quelli ma ho visto delle scarpette particolari e insolite…comodissime e simpaticissime…come descriverle….?! Avete presente quelle bianche e nere dei Gangsters anni 20?! Però femminili tipo mocassini……mi sono trattenuta dal comprarle ma le vogliooooooooOOoo! 🙁

@Debra
tu mi sa comunque stai messa peggio di me…. 😀 … Io almeno ho più che altro fissazione per scarpe…il resto lo controllo compro solo ciò che mi serve ^.^ e cerco di dare ascolto alla voce della mia coscienza che mi tiene a freno….il mio compagno… 😀 ahahaha…

POST POPOLARI