✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

Homepage Forum PRODOTTI TOP matite eye liner BIONIKE nickel free Rispondi a: matite eye liner BIONIKE nickel free

#96648
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ciao @lara, se potessi tornare indietro farei tutt’altro anche io, ma piarliamo di oltre 30 anni fa, vallo a capire allora che le mie tendenze sono per lo più sul creativo, del resto non c’era nulla del genere ancora.
di buono, dopo la maturità ho fatto un corso di un anno, privato, come programmatore e operatore pc, e ancora i pc non erano entrati in tutti gli uffici, cosi ho trovato lavoro subito, sempre nel privato, sempre cercando da sola, e sempre 3 anni da una parte, 2 dall’altra.
poi sono stata 10 anni in ufficio vicino casa dove stavo benissimo, e la società è fallita, poi da 7 in un’altra società piuttosto grande, 4 di lavoro e 3 di cassa integrazione!! quindi mi ritrovo a oltre 50 anni a non poter far nulla, in pratica troppo vecchia!
poi il mio settore amministrativo contabile è un po inflazionato, di buono ho abbastanza esperienza per le gare di appalto e come hobby la grafica pc.
ora come ora mi piacerebbe fare la makeup artist, il medico estico, grafic, insomma tutte cose che hanno del creativo e che non hanno nulla a che fare con il mio lavoro.
il massimo che ho fatto per loro sono state delle brochure che poi hanno stampato.
a casa invece mi diletto con varie cose creative, tipo collane, ceramica ecc.

POST POPOLARI