✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#96802
Messaggi: 534

Eh sì @Fragolina… 😀 …è la voce della mia coscienza che mi frena dal comprare cose impulsivamente e che poi lascio nel dimenticatoio @_@ ….meno male che ho lui…se no a volte compro cose che mi piacciono da morire e finisco per non mettere mai 🙁 infatti @Debra preferisco non traviala la mia coscienza, è meglio che rimanga in sè lui, se no la casa ci crolla addosso 😀 ahahah…..e anch’io tengo le scarpe ognuna nella sua scatola coperte e ben protette 🙂 anche se il mio sogno è una favolosa scarpiera :-)!!!!! @SailorMars ultimamente sono affetta da acquisti ossessi combulsivi X-D e mi sà che è il periodo di cui parli tu…..solo il mese scorso ho comprato 3 paia di scarpe in 30 minuti…ieri il quarto paio 😀 e penso ancora alle altre che non ho preso………………………………!!

@Diana
non ho capito se erano €9,90 oppure 9,90 col 30% di sconto….e si quelle le metterei perché sono basse solo che sono particolari 😀 ma a me piacciono da impazzire…… sono indecisa la verità…. e se poi faccio come altre scarpe comprate e lasciate lì!??!!!! :_(

POST POPOLARI