SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Aiuto ombretto oro Rispondi a: Aiuto ombretto oro

Rispondi a: Aiuto ombretto oro

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Aiuto ombretto oro Rispondi a: Aiuto ombretto oro

samiraSubscriber

Kiko velvet mat 608 e’tra un mlbb e un sangria la sera li uso pieno e il giorno tamponato di questa linea ne ho altri due uno rosso-arancione 606 e un mlbb un rosa scuro 612 li trovo molto confortevoli morbidi ma opachi e non sbavano, poi sai i mlbb vanno anche provati sulle labbra purtroppo,ma noto che su di me stanno meglio quelli che virano piu’sul rosso, ne ho anche uno semitrasparente di catrice ma e’di un po’di anni fa pero’anche kiko li fa, se no uso le matite labbra con un pizzico di gloss in centro lancome 315 rose thé questa e’un rosa scuro oppre chanel rose ardent un misto tra rosa e rosso oppure molto interessante preso in farmacia linea avene courvance duo lèvres et contours da una parte c’e’un rossetto semitrasparente e dall’altra una matita da usare sia insieme che separate ci sono 2colorozioni un rosa chiaro e un color diciamo sangria io ho scelto il secondo e mi trovo bene l’ho pagato un po’meno di 15 euro, io tampono sulle labbra sopra il rossetto anche ombretti e blush per abbinarli al trucco occhi o al colore che ho messo sulle guance anche l’obretto oro, ovviamente non per il giorno di tutti i tipi crema polveri stick satinati metallizzati ecc..

POST POPOLARI