✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle estremamente oleosa, ma solo a Milano! Rispondi a: Pelle estremamente oleosa, ma solo a Milano!

Rispondi a: Pelle estremamente oleosa, ma solo a Milano!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle estremamente oleosa, ma solo a Milano! Rispondi a: Pelle estremamente oleosa, ma solo a Milano!

#96972
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao Sara! In effetti smog e inquinamento non fanno bene alla pelle e quindi non mi stupisco se mi dici che a Milano la tua pelle ti sembra diversa! Ci sono molto fattori infatti che influiscono, e uno di questi può essere anche lo stress!
Non preoccuparti però, si può gestire bene! Innanzitutto prova a usare anche un po’ di primer opacizzante sulla zona T o comunque sulle zone che si lucidano di più. Usa poi un fondotinta in polvere o compatto, che di solito sono più adatti per questo tipo di esigenza. Infine usa la cipria con una spugnetta inumidita, non bagnata, in modo da fissare meglio il tutto e togliere eventuali eccessi di prodotto!
se preferisci i fondotinta classici liquidi o in crema, ecco i miei preferiti!

V.I.P. Very important products: Fondotinta per pelli miste-grasse! La mia esperienza e i miei preferiti!


ps: non dimenticare anche le salviette opacizzanti! Sono un ottimo rimedio, da portare anche in giro, per opacizzare velocemente il viso! 😉 beso!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json